LosslessClub
Меню Скрыть

Friends Скрыть

Детали релиза : Rhapsody - Power of the Dragonflame (2002) [FLAC (tracks + .cue)]

AlbumRhapsody - Power of the Dragonflame (2002) [FLAC (tracks + .cue)]
Хэш релизаfc1272df2a053132b7a799b949261de5a9332ad0
Картинки
Rhapsody - Power of the Dragonflame (2002) [FLAC (tracks + .cue)](кликните для просмотра полного изображения)
Исполнители
Теги (жанры)
Описание/Треклист
Artist: Rhapsody
Album: Power of the Dragonflame
Released: April 23, 2002
Genre: Symphonic Metal, Epic Hollywood Metalt
Country: Italiano
Duration: 01:01:02

Tracklisting:
01. In Tenebris
02. Knightrider of Doom
03. Power of the Dragonflame
04. The March of the Swordmaster
05. When Demons Awake
06. Agony Is My Name
07. Lamento Eroico
08. Steelgods of the Last Apocalypse
09. The Pride of the Tyrant
10. Gargoyles, Angels of Darkness
Info
cкрыто спойлером
Раскрыть
image torrent_12044_pic

Italiano

I Rhapsody of Fire sono un gruppo musicale power metal italiano, precedentemente conosciuto come Rhapsody, e come Thundercross agli esordi. Fortemente influenzato dalla musica classica barocca, dall'epic metal, dal folk, dal power metal e dal metal sinfonico. Di base la loro musica è ispirata principalmente dalle colonne sonore di film Hollywoodiani come Conan il barbaro e Il Signore degli Anelli, e dalle tematiche fantasy. Per questo motivo il gruppo decise in origine di definire la propria musica come Hollywood metal, e successivamente Film-score metal

English

Rhapsody of Fire (formerly known as Thundercross and, previously, Rhapsody) is an Italian symphonic power metal band led by Luca Turilli and Alex Staropoli. Since forming in 1993, the band has released eight studio albums, one live album, two EPs, and a live DVD.

Italiano

Questo cd tende a concludere la lunga saga della "Emerald Sword Saga" con molteplici colpi di scena. Emerald sword Saga, Capitolo IV: La tenebra inghiotte le terre, e il cavaliere guidato dal fuoco, contro Kron attraversa queste terre. Cavalca al suo destino all’alba dei morti, sulle vie, sulle rovine dei villaggi; la stirpe dei draghi scrive con il sangue sulle salme, il grande drago signore… padrone dei cicloni. Lungo questo sentiero, marcia il maestro di spada: tra onde e inni di battaglia. Il re nero si muove verso Algalord, egli dev’essere assolutamente fermato! I vampiri, mostri e dannati rinascono dall’inferno a causa di Akron, nulla è vivo sul suo cammino… il guerriero è la mano dei titani, ed egli affronterà il re del caos. Algalord e le anime dei giusti, attendono la giustizia; altre sono le terre incendiate, la furia presto placherà la sua infinita agonia, langue un lamento per la pena, egli si abbandona al rimorso. Questo è scenario d’apocalisse, gli déi d’acciaio non sopportano l’onta, Algalord giace silenziosa, il guerriero affronterà caparbio il suo destino infame. Egli rivuole la sua spada, Kron non ha ancora vinto la guerra, Dargor non è crudele come Akron, egli può ancora salvare la sua anima… Dargor, tu odi quanto me il tiranno, e lo uccideremo. Tra questo movimento di anime dannate, Dargor chiama i suoi Gargoyles, in difesa della madre Gaia, la fiamma di drago stava risvegliando il suo cuore, e l’incantesimo si compì, lasciando stupore… così questa leggenda si sta per concludere… dalla pioggia di fiamme alla sinfonia delle terre… l’alba vittoriosa rinasce per colui che dona la sua esistenza al bene comune: Dargor riesce ad uccidere la regina degli oscuri orizzonti con un colpo mortale… mentre Akron fu imprigionato e torturato. Perciò credete al potere della fiamma del drago, essa ha liberato momentaneamente il mondo dalla guerra.

English

Fonte: Cd Originale


Power of the Dragonflame is an album released by Rhapsody in 2002 and is the last chapter in the Emerald Sword Saga

image torrent_12044_pic_2
Логиhide
Ссылкиhide
Размер458.95 MB (481,238,745 байт)
Добавлен2021-04-21 04:14:10
Просмотров194
РаздающийПоследний раз был здесь 14 минут 22 секунды назад
Взят69 раз
Скачан46 раз
Поиск Скрыть
 Релизы:
 Исполнители:

© 2008-2024 LosslessClub Team. Powered by Кinokрk releaser v. 2.40.473 © 2008-2024.
Страница сгенерирована за 0.082730 секунд. Выполнено 5 запросов (95.30% PHP / 4.70% MySQL)